Serate di formazione per le famiglie

serate-famiglia-2015LOGOWEBTre incontri per genitori e coppie su tematiche a loro vicine. Ogni serata prevede un intervento di un ospite (esperto del settore), un momento di coinvolgimento e scambio dei presenti, una preghiera conclusiva. Gli incontri si svolgeranno nel Salone parrocchiale, in p.za Maria Ausiliatrice (eccetto quello del 4 maggio. Verrà segnalato il luogo), dalle 20.45 alle 22.00.
29 aprile: ESSERE COPPIA ANNO DOPO ANNO, Cose belle e impegnative del vivere insieme, attraverso le età della vita (Dott.ssa Tiziana Restifo in Battaglia – avvocato e mediatrice familiare & Marco Battaglia – Consulta Diocesana per le Vocazioni e Punto Familia di Torino)
4 maggio: MASCHIO, FEMMINA, E…?, Dialogare con adolescenti e ragazzi sui temi di identità e sessualità (Don Livio Demarie – Salesiani di don Bosco – Ufficio Comunicazioni Sociali Diocesi di Torino)
20 maggio: NOI ADULTI nelle PAROLE degli ADOLESCENTI, Interpretare le parole dei figli senza cadere nelle trappole degli adulti (Dott.ssa Gaia Ligorio – Scuola sistemica di psicologia familiare).