Rosario nei cortili “del quartiere”

Logo2015webASPETTIAMO ADESIONI
Continua la bella tradizione di recitare nei cortili dei condomini e delle case della parrocchia il rosario nelle sere del mese di Maggio. In modo particolare quest'anno che celebriamo i duecento anni della nascita di don Bosco che ci dice ancora oggi: "confidate ogni cosa in Gesù Sacramentato ed in Maria Ausiliatrice e vedrete che cosa sono i miracoli". Un bel modo per prepararci alla venuta del papa che viene a farci visita. Maria è contenta di essere accolta nelle nostre case. Chi fosse interessato ad adreire a questa bella iniziativa prenoti per tempo in Parrocchia lasciando il nome di un referente (te. 011 5224650 – 011 5224655). Puo anche inviare una mail in parrocchia: parroco.valdocco@31gennaio.net.