Catechesi parrocchiale 2011-2012

Siamo ancora nel pieno delle vacanze, ma si sta già progettando e programmando il nuovo anno pastorale.
Ecco le notizie circa:
CRESIMA ADULTI: il corso inizierà lunedì 3 ottobre. Si svolgerà il lunedì alle ore 20.45 nei locali della Parrocchia (p.za Maria Ausiliatrice 9)

Informazioni e Iscrizioni in parrocchia

SOS CATECHISTI:
NON ABBIATE PAURA DI ANNUNCIARE IL VANGELO!
Non abbiate paura di andare per le strade e nei luoghi pubblici, come i primi Apostoli che hanno predicato Cristo e la Buona Novella della salvezza nelle piazze della città, dei centri e dei villaggi. Non è tempo di vergognarsi del Vangelo. E' tempo di predicarlo dai tetti. Non abbiate paura di rompere con i comodi e abituali modi di vivere. al fine di raccogliere la sfida di far conoscere Cristo nella moderna "metropoli". Dovete essere voi ad andare "ai crocicchi delle strade" e a invitare tutti quelli che incontrate al banchetto che Dio ha apparecchiato per il suo popolo…..
Cristo ha bisogno di operai pronti a lavorare nella sua vigna…….non deludetelo.

Beato Giovanni Paolo II – Omelia a Denver – 15 Agosto 1993
Accogliamo questo invito, le porte della parrocchia sono aperte per questo splendido servizio di carità e testimonianza che è il CATECHISTA