Festa di don Bosco – 31 gennaio

don-boscologo-festaWEB-1Programma delle celebrazioni della festa di San Giovanni Bosco nella Basilica di Maria Ausiliatrice. VOLANTINO PDF. Dal 22 gennaio Novena in preparazione alla festa. Ore 16,30 Rosario, Santa Messa e Predicazione del diac. Luca Desserafino. Sabato 24 gennaio festa di San Francesco di Sales. Ore 10,30 S. Messa presieduta da don Angel Fernandez Artime, Rettor Maggiore dei Salesiani (Celebrazione del Bicentenario dell’Italia Salesiana)

Sabato 31 gennaio Festa don Bosco. Ore 7,00 S. Messa (don Felix Urra, Direttore Comunità Maria Ausiliatrice); ore 8,00 S. Messa (don Sabino Frigato, Vicario Episcopale per la Vita Consacrata); ore 9,00 S. Messa (don Bruno Ferrero, direttore Bollettino Salesiano); ore 11,00 Solenne Concelebrazione. Presiede S.E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino; ore 15.00 Benedizione dei bambini (don Claudio Durando, Parroco Maria Ausiliatrice); ore 16,00 Vespri Solenni (don Pietro Migliasso, Maestro dei Novizi); ore 17.00 S. Messa (S.E. Mons. Marco Arnolfo, Arcivescovo di Vercelli); ore 18,30 Solenne Concelebrazione. Presiede Don Angel Fernandez Artime, Rettor Maggiore dei Salesiani; ore 21,00 S. Messa per la Famiglia Salesiana – Promesse dei Salesiani Cooperatori (don Enrico Stasi, Ispettore Salesiani Piemonte Valle d’Aosta e Lituania).

Per tutte le altre informazioni vedere volantino.

Volantino PDF