Pomeriggio insieme “per Giovani Coppie”

Pomeriggio 30 novembre LOGO WEBPER GIOVANI COPPIE – domenica 30 novembre, dalle 15.00  nel Salone Parrocchiale:
PROGRAMMA: momento di gioco insieme, alle 18.00 preparazione Eucaristia e possibilità di confessione per prepararci al Natale (per chi desidera), alle 18.30 S. Messa, a seguire Cena condivisa (compreremo un pezzo di pizza e condivideremo quanto porterete (antipasti, affettati,… dolci)).
Possibilmente prenotarsi entro venerdì 28 novembre (in modo da poter prenotare le pizze), indicate anche quanto porterete per avere un’idea e provvedere se manca qualcosa. Non venite da soli portate qualche coppia amica! (Contribuiremo anche alla "raccolta viveri")
Informazioni e iscrizioni in Parrocchia: 338 4908977 – 011 5224650 – parroco.valdocco@31gennaio.net