Rosari nei cortili – Benedizione Case

MESE DI MAGGIO
INIZIO IL 2 MAGGIO
CON IL ROSARIO IN "SUCCURSALE"

Ogni sera alle ore 20.30

Continua la bella tradizione di recitare nei cortili dei condomini e delle case della parrocchia il rosario nelle sere del mese di Maggio.
In particolare:
Mercoledì 2 maggio: Rosario nella Chiesa Succursale
Martedì 15 maggio: Animazione dell'inizio della Novena di Maria Ausiliatrice in Basilica
Giovedì 31 maggio: Rosario in oratorio
Maria è contenta di essere accolta nelle nostre case.

Nello stesso giorno, per chi fosse interessato, possibilità di benedizione della casa per le famiglie del condominio.
BENEDIZIONE CASE

Chi fosse interessato alla Benedizione della Casa, anche se non appartiene ad uno dei cortili dei rosari, è sufficiente che lo comunichi in Parrocchia, lasciando un numero telefonico (o eventuali preferenze di orari e di giorni)

Volantino

Il Rosario